52" di lettura

POLITICA

Enzo Di Stefano: «Sora è bloccata, salviamo il salvabile»

Redazione Sora24
Redazione

Queste le dichiarazioni di Enzo Di Stefano su Facebook: «Ormai è certo: il Consiglio Comunale, che dovrebbe essere il primo motore per lo sviluppo di Sora e per la sua crescita attraverso il confronto e la discussione, è diventato il freno di questa città.

Ne è dimostrazione il deprimente spettacolo a cui abbiamo assistito mercoledì sera. Il risultato concreto di questo incredibile giochetto alle spalle della gente è uno solo: Sora è bloccata.

L’inconcludente e litigiosa amministrazione comunale ha dedicato gran parte del suo impegno a capire come rimanere in piedi e, nel frattempo, i cittadini devono fare la conta delle emergenze, che, non essendo state affrontate, si aggravano giorno dopo giorno.

Siamo ancora al palo quando invece ci si dovrebbe dedicare a risolvere priorità come l’atto aziendale sanitario (pur essendo stato approvato), il commercio e le attività produttive sull’orlo del collasso, la riqualificazione urbanistica, l’occupazione, i servizi sociali e tanto altro.

E’ arrivato il momento che ognuno si prenda le sue responsabilità: di fronte a questo totale fallimento, che è figlio, tra le altre cose, di una lotta intestina tra componenti di quello che una volta era il Pdl, bisognerebbe avvertire quantomeno l’esigenza di evitare la definitiva caduta nel baratro.

Siamo a pochi mesi di distanza dalla chiusura di questa sciagurata esperienza amministrativa: sarebbe ora che qualcuno tenti di salvare il salvabile pensando, almeno per una volta, ai sorani».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.