42" di lettura

POLITICA

Enzo Petricca sulla riconversione del Serapide: “La politica deve essere intesa anche come l’arte di rendere possibile ciò che prima facie sembra essere impossibile”

Redazione Sora24
Redazione

Anche il Consigliere Comunale Enzo Petricca interviene su Facebook in merito alle critiche di Renato Morganti sulla possibile riconversione del centro Serapide (clicca qui per leggerle).

«Condivido le considerazioni fatte dal Collega Consigliere Arch. Roberto De Donatis, ricordando a noi stessi che la politica deve essere intesa anche come l’arte di rendere possibile ciò che prima facie sembra essere impossibile. Limitarsi a dire che non ci sono le condizioni per una riconversione dell’area del Serapide mi pare riduttivo, mentre mi auguro l’apporto costruttivo di tutti, specie di coloro che possono contribuire a trovare e migliorare le soluzioni tecniche. Il percorso da intraprendere non è certo semplice ed è sicuramente ambizioso, ma solo con tali presupposti le migliori società sono riuscite a dare una svolta a situazioni di stagnazione. Noi vogliamo provare ad essere protagonisti di una rivoluzione che trasformi il Serapide dall’attuale incubo per la città ad una risorsa per l’intera collettività.»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.