1’ di lettura

CRONACA

Esami di qualifica professionale IIS “Luigi Einaudi”: il ringraziamento dei privatisti

Redazione Sora24
Redazione

Con sentimenti di estrema sincerità esprimiamo la nostro unanime e più profonda gratitudine al corpo docenti della commissione d’esame per la qualifica professionale del terzo anno dell’Istituto d’Istruzione Superiore “L. Einaudi” di Sora, indirizzo di enogastronomia.

Noi privatisti, al di là dei risultati che scaturiranno dall’esito delle prove, vogliamo esprimere i ringraziamenti per la grande disponibilità e la cordiale accoglienza che gli insegnanti hanno dimostrato nei nostri confronti. Già dal momento dell’iscrizione all’esame, fino all’espletamento di tutte le prove, competenza e sensibilità sono stati gli elementi caratterizzanti di quanti erano impegnati in questa che si è rivelata per noi, una bella esperienza.

Soprattutto il colloquio orale, che si è tenuto nel pomeriggio di mercoledì 6 giugno scorso, non è stato improntato sulla sterile alternanza tra domanda e risposta ma si è rivelato un momento importante di confronto, da cui abbiamo tratto ancora ulteriori approfondimenti delle varie discipline. Esprimiamo sincera gratitudine dunque, in primis al Preside Prof. Vinicio Del Castello che ci ha offerto questa opportunità e agli insegnanti Prof.ri Maria Grazia Alviani, Francesca De Stefano, Tiziana Fusco, Eleonora Iafrate, Pascale Niro, Rosaria Lia, Luca Danesi, Massimo Notarantonio, Luigi Tedesco, Gabriele Petrosino ed Armando Testa.

Di seguito la gallery fotografica inerente al saggio finale dell’istituto Einaudi, indirizzo alberghiero, che ha avuto luogo presso il ristorante La Quercia del Baronio, oramai il laboratorio ufficiale dell’Istituto Alberghiero.

In fede
Sig.ra Marisa Cicchini,
Sig.ra Claudia Sardellitti
Sig. Hameed Muhammad
Sig. Faisar Khan

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.