1’ di lettura

CRONACA

Estate 2012 a Broccostella: un calendario ricco di eventi che si chiude con “Paese in Fiera”

Un programma ricco di appuntamenti e manifestazioni, che certamente incontreranno il favore di grandi e piccini, famiglie e giovani, sportivi e amanti della natura, amanti della musica, del teatro e della danza.

Redazione Sora24
Redazione

E’ quello messo a punto, per la calda estate 2012, dall’Amministrazione comunale del Sindaco, Sergio Cippitelli, in collaborazione con il centro comunale A.R.C.A. e che si è aperto, lo scorso week-end, con la due giorni del Memorial dedicato al compianto Marco Sili. Dopo il torneo rionale in notturna, che si è tenuto martedì scorso al “Broccostella Stadium”, oggi (domenica 15 luglio) sarà la volta della pedalata ecologica, seguita da una serata di pizza e divertimento al palasport.

Particolarmente soddisfatto del calendario di eventi e iniziative allestito per la  cittadinanza di Broccostella, il sindaco Cippitelli: <Nel redigere il cartellone degli appuntamenti estivi, l’Amministrazione comunale  ha voluto soddisfare le esigenze di un pubblico vario per età e preferenze: dalla musica alle gare, dai tornei in particolari discipline a concorsi fotografici e rappresentazioni teatrali, dall’enogastronomia alle competizioni canore dilettantistiche. Con due particolari appuntamenti che saranno veri e propri “eventi negli eventi”: la notte bianca del 28 luglio e la manifestazione “Paese in fiera”, con stands di prodotti tipici locali ed esposizioni di artigianato, in programma per il 9 settembre, a chiusura dell’estate 2012. Senza dimenticare la serata di raduno dei camper, nella nuova area inaugurata quest’anno in via Mandrone. Mi preme, a tal proposito, ringraziare la Presidenza del Consiglio regionale del Lazio, nella persona dell’onorevole Mario Abbruzzese, per il patrocinio e il contributo offerti al programma estivo brocchese, invitandolo ad arricchire con la sua presenza gli appuntamenti più significativi. Ringrazio, infine, – ha concluso Cippitelli – l’Associazione comunale  A.R.C.A., la Provincia di Frosinone per il patrocinio e tutti coloro che, a vario titolo, hanno lavorato per offrire alla cittadinanza di Broccostella un’estate divertente e stimolante pur restando in paese>.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.