1’ di lettura

CRONACA

Estate quasi in archivio: manda in archivio anche gli occhiali! A Sora una grande novità

Finalmente possiamo liberare il viso dalla montatura, grazie ad un prodotto innovativo

Redazione Sora24
Redazione

“Gli Occhiali di Anna” in via Firmio a Sora, presenta le nuove lenti a contatto giornaliere in silicone idrogel a contenuto d’acqua variabile “DAILIES TOTAL 1”. Contenuto d’acqua variabile: aumento dal 33% a oltre l’80% d’acqua dal cuore della lente alla superficie. Le lenti DAILIES TOTAL 1 offrono una sensazione di comfort setoso sino a fine giornata!

Forse non ce ne rendiamo conto, ma per stare bene anche gli occhi hanno bisogno di ossigeno. Le lenti a contatto agiscono come una barriera al naturale flusso di ossigeno verso gli occhi. Se non ricevono abbastanza ossigeno, gli occhi possono apparire arrossati, irritati, o potreste avvertire sensazioni di secchezza o fastidio, soprattutto a fine giornata. Grazie al loro materiale le lenti in silicone idrogel DAILIES TOTAL 1 lasciano passare un’elevata quantità di ossigeno alla cornea, per occhi che respirano.

Le lenti in silicone idrogel DAILIES TOTAL 1 vantano un’elevata soddisfazione del prodotto. Sono tanti i portatori che hanno avuto parole di encomio nei confronti di queste lenti davvero innovative. Le DAILIES TOTAL 1 sono adatte per chi non ha mai indossato lenti a contatto e persone che desiderano un prodotto dalle performance elevate, per un comfort che duri tutta la giornata.

Le nuove lenti a contatto in silicone idrogel DAILIES TOTAL 1 a contenuto d’acqua variabile hanno un elevato fattore di lubricità. Perché la lubricità è così importante per una lente a contatto? La lubricità indica quanto la superficie delle lenti a contatto sia liscia: più una lente a contatto è liscia, meno si ha interazione  con i delicati tessuti dell’occhio. Un alto fattore di lubricità fa sì che la superficie della lente rimanga liscia, anche dopo un’intera giornata.

lenti_660

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.