40" di lettura

CRONACA

Estorsione e stalking: il Commissariato di Sora denuncia una donna ed un 41enne di Castelliri

Redazione Sora24
Redazione

Il Commissariato di P.S. di Sora ha denunciato due persone, rispettivamente una donna per tentata estorsione ed un uomo per stalking. Autrice della tentata estorsione la cliente di un noto professionista che a fronte della propria insoddisfazione per il servizio resole da quest’ultimo, lo ha per mesi molestato sull’utenza cellulare e fissa, al fine di indurlo a versarle una somma di denaro, a suo dire, a titolo risarcitorio.

Lo stolker denunciato è un quarantunenne di Castelliri che non accettando la fine della relazione con la sua ex compagna l’ha perseguitata per mesi, condizionandone la vita con continue minacce, pedinamenti ed interferenze sia sul posto di lavoro che nei legami affettivi.

L’uomo, nonostante l’applicazione del provvedimento dell’Ammonimento del Questore, emesso a suo carico nel mese di luglio scorso, ha continuato nei suoi atteggiamenti persecutori nei confronti della ex, sino all’ultimo episodio di qualche giorno addietro, che ha condotto al suo deferimento all’autorità giudiziaria.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.