52" di lettura

CRONACA

EUROBOARIO 2012: “Battaglia Rap” e “Contest Spray” con varie crew provenienti da Napoli, Caserta, Salerno. Special guest “LA FAMIGLIA” [200 FOTO]

Redazione Sora24
Redazione

Un evento passato sotto silenzio perché questi ragazzi amano fare le cose senza farsi notare troppo. Un evento, però, di assoluto valore musicale ed artistico, basti pensare alla partecipazione del cantante de “LA FAMIGLIA” ShaOne, al secolo Paolo Romano, di cui pubblichiamo un brano di seguito tratto dall’album “Il Pacco”.

Qualche giorno fa, dunque, presso il Parco Valente di Sora (ex Campo Boario), è stata organizzata una giornata dedicata al Rap, con una gara canora, più precisamente “battaglia”, coronata dal concerto serale di Rocco Hunt (Salerno) e La Famiglia (Napoli), ed ai Writers con un “contest spray” incentrato sul tema “Your Name in The Movie”.

La “Battaglia Rap” è stata vinta da giovane francese seguito in seconda posizione da un sorano. Per quel che concerne il contest, invece, gruppi di artisti provenienti da Napoli, Caserta e Salerno hanno realizzato lavori davvero pregevoli e suggestivi.

Hanno collaborato alla realizzazione dell’evento: Fondazione Benedetto Pontone Gravaldi, Mezzopark, Exodus Cassino, Asl Frosinone, D3D e tutti i soggetti street sign mentality.

Lorenzo Mascolo – Sora24

httpv://youtu.be/5jxObnjAYQ8

[nggallery id=470 template=caption]

[nggallery id=469 template=caption]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.