1’ di lettura

CRONACA

Europei di Karate: in Piazza Annunziata la presentazione degli azzurri sorani

Redazione Sora24
Redazione

Sabato, 07 giugno 2014, alle ore 21,00, presso Piazza Annunziata, ci sarà la presentazione dei ragazzi sorani della scuola AKS Funakoshi Sora del Maestro Luigi Bruni, convocati dalla nazionale italiana per i campionati europei di karate che si terranno a Verona dal 12 al 15 giugno c.a.. Alla presentazione, durante la quale i ragazzi si esibiranno in una breve dimostrazione, saranno presenti il Sindaco di Sora, Ernesto Tersigni, e l’assessore allo sport, Andrea Petricca. Special guest della serata, il Maestro Ludovico Ciccarelli, cintura nera settimo dan e direttore tecnico della Federazione AKS.

M. Bruni: “Dopo due anni di grandi risultati, con la conquista di medaglie prestigiose a livello internazionale, anche quest’anno partiamo con grandi obiettivi. Se pensiamo che tra gli azzurri ci sono dieci ragazzi della nostra scuola, vuol dire che siamo, sicuramente, tra le migliori scuole in circolazione, sia a livello locale che a livello nazionale. Non è da tutti avere, infatti, nello staff tecnico tre tra maestri ed istruttori: oltre al sottoscritto collaborano anche gli istruttori, Roberto Polsinelli e Claudio Santi. Questo significa che i ragazzi sono seguiti uno per uno con la massima attenzione e la massima professionalità. Ed inoltre, abbiamo il supporto del sig. Tonino Di Piro che, con molta attenzione e dedizione, cura tutti gli aspetti organizzativi e burocratici della scuola”.

Si invita, pertanto, la cittadinanza a partecipare in massa per dimostrare la propria vicinanza ai giovani talenti che si accingono a difendere i colori azzurri ed a portare in alto il nome di Sora in una importantissima manifestazione quale il campionato europeo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.