CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
giovedì 17 novembre 2016 redazione@ciociaria24.net

Expert Lucarelli Sora lancia gli “Scontissimi degli Esperti!”. Ecco a voi 8 pagine di follie!

Ce li aspettavamo un po’ tutti e alla fine sono arrivati, perché Expert Lucarelli Sora, il grande store di elettromestici ed elettronica di consumo situato in Piazza San Giuliano, non tradisce mai i suoi fedelissimi e non disdegna di lanciare messaggi a tutti coloro che non hanno mai provato la sua insuperabile convenienza. Venendo finalmente al dunque, siamo lieti di annunciare l’arrivo degli “SCONTISSIMI degli ESPERTI”, una promozione pazzesca in vigore dal 17 al 30 Novembre!

In sintesi: recandovi oggi stesso presso Expert Lucarelli Sora potrete acquistare uno dei tantissimi prodotti scontatissimi menzionati di seguito e cominicarlo a pagare da Gennaio 2017! Praticamente potrete fare i regali di Natale in anticipo ovvero risolvendo quindi il problema delle code a ridosso delle festività; risparmiando, grazie alla promozione “SCONTISSIMI degli ESPERTI”; tornando a casa senza aver speso un euro, perché la prima rata ci sarà a Gennaio 2017. Cosa offrirvi di più? È davvero impossibile trovare di meglio!

Non perdete neanche un secondo allora, ma recatevi oggi stesso presso Expert Lucarelli Sora e approfittate della promozione SCONTISSIMI degli ESPERTI, che, lo ripetiamo, è valida fino al 30 Novembre 2016 ma che bisogna soprattutto cogliere al volo per non rischiare l’esaurimento delle scorte del prodotto che ci interessa!

Vi ricordiamo, come sempre, che per restare costantemente aggiornati sulle nuove promozione dello store, basta entrare nella pagina Fb “Expert Lucarelli Sora“, cliccare Mi Piace e poi su “ricevi le notifiche”. Lo staff di Expert Lucarelli Sora ti aspetta oggi stesso in piazza San Giuliano a Sora (via Giuseppe Ferri)!

001

002

003

004

005

006

007

008

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu