CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
venerdì 19 giugno 2015

Faone San Giovanni 2015: una grande novità dopo l’accensione del fuoco

L’attesissimo giorno del Faone di San Giovanni si avvicina. Come da tradizione, il grande fuoco verrà acceso nel Liri la notte del 23 giugno. I ragazzi del Rione Canceglie e tutti coloro che hanno a cuore l’evento stanno preparando il necessario da giorni, anzi, bisogna dire che stavolta sono partiti anche in anticipo per raccogliere con più cura il materiale al fine di regalare ai presenti uno spettacolo ancora più suggestivo.

La serata, tuttavia, non si concluderà con il Faone. A testimonianza del fatto che la due giorni di festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista sta riscuotendo sempre più successo, quest’anno, dopo le fiamme del grande fuoco nel Liri, in Lungoliri Rosati e Piazza Cesare Baronio ci saranno le esibizioni tanti artisti di strada, ingaggiati dagli organizzatori per rendere ancora più ricca la notte del 23 giugno.

L’appuntamento, ricapitolando, è fissato per Martedì 23 giugno. Questi gli orari: alle ore 22:00 accensione del Faone di San Giovanni; a seguire esibizioni di artisti di strada nella zona in cui si svolge la festa, che, naturalmente, continuerà anche il 24 giugno, giorno di San Giovanni Battista.

Lorenzo Mascolo – Sora24

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO
Menu
Ciociaria24