26" di lettura

POLITICA

Farina rimette le deleghe: «Mancato rispetto del programma elettorale del 2016»

Il consigliere comunale di Sora Antonio Farina ha comunicato al sindaco Arch. Roberto De Donatis la sua decisione di rimettere le deleghe consiliari assegnategli.

Redazione Sora24
Redazione

«Una decisione maturata – fa sapere Farina – dopo attenta valutazione politico/amministrativa dell’operato dell’attuale Amministrazione Comunale di cui faccio parte, in quanto non corrispondente, in alcune scelte al programma elettorale condiviso con gli elettori nel 2016».

«La stessa motivazione che ha fatto scaturire questa decisione sofferta ma necessaria, visto quanto affermato in premessa, mi impegna per la città di Sora in maniera ancor più attenta. Valuterò attentamente i programmi e le scelte politico-amministrative del sindaco De Donatis e della maggioranza e qualora le verificherò non rispondenti al programma elettorale e al bene della città di Sora e dei sorani mi vedrò costretto a dissentire ».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.