CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
venerdì 10 marzo 2017

Fava Arreda presenta “La Casa Moderna Light”. Spendere meno è bellissimo! Sfoglia o Scarica il catalogo!

Domenica 12 Marzo 2017, in occasione della consueta apertura straordinaria della seconda domenica del mese, Fava Mobili ti aspetta per mostrarti progetti e soluzioni per realizzare il felice contenitore dei tuoi desideri.

Con Fava Arreda la casa si reinventa, scopre nuovi spazi e forme, geometrie essenziali, eleganti, armoniose. Gli arredi proposti nel nuovo Catalogo 2017, dal titolo “La Casa Moderna Light“, creano una sinergia che mette d’accordo stile e versatilità, innovazione ed esperienza. Light è leggerezza dei prezzi. Light è serenità di scegliere insieme a veri esperti dell’arredamento. Light è comodità di pagamenti e finanziamenti su misura per te.

Nel 2017 di Fava Arreda, colori, materiali, mobili, oggetti riflettono la tua storia, ogni stanza diventa quel mondo unico che rende importante e accogliente il quotidiano. Preparati a scegliere il tuo nuovo programma di vita! Domenica 12 Marzo 2017, in occasione della consueta apertura straordinaria della seconda domenica del mese, Fava Mobili ti aspetta per mostrarti progetti e soluzioni per realizzare il felice contenitore dei tuoi desideri. Contestualmente riceverai in regalo la versione pocket del nuovo Catalogo 2017La Casa Moderna Light“, nel quale troverai una vastissima scelta di soluzioni per arredare la tua casa con eleganza, qualità e praticità.

Inoltre, visitando Fava Mobili e il suo vasto spazio espositivo (7.000 mq) costantemente aggiornato e rinnovato, nel giorno di apertura straordinaria Domenica 12 Marzo, troverai un team di esperti arredatori a tua disposizione che sapranno aiutarti nella progettazione e personalizzazione dei tuoi ambienti, unendo l’esperienza professionale con il tuo stile unico e personale.

Fava Arreda vi aspetta Domenica 12 Marzo per tutta la giornata a Sora in Via Barca S. Domenico n. 34, e a Roma in Via di Torrenova n. 265.

Telefono: 0776/811655
Email: fava.info@favamobili.it
Web: www.favamobili.it

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
CLICCA QUI E RISPONDI AL SONDAGGIO
Menu
Ciociaria24