Pubblicità

Festa di Fido: una tradizione, una certezza. Nuovo successo al Parco Valente di Sora

Pubblicato ilmercoledì 3 giugno 2015   
Pubblicità

Grande successo per la Festa di Fido, che ha avuto luogo ieri, presso il Parco Valente (ex Campo Boario), come da tradizione. La manifestazione, arrivata all’ottava edizione è stata organizzata dall’Associazione Cinofila dei Volsci e come sempre è stata aperta a tutti i cani di razza e non, con o senza pedigree.

Pubblicità

Nell’arco della giornata, si sono svolte le Speciali per Pastore Tedesco (giudice Botticelli Armando), Pitt bull (giudice Saulle Raffaele), Cocker (giudice Paolo Incelli) e una Speciale per la categoria Cani da caccia (giudice Dott. Massimo Perna).

Nel corso della manifestazione al vincitore è statp assegnato il Trofeo intitolato a Giuseppe Capobianco. Inoltre, per le razze che lo consentivano, il giudice Paolo Incelli ha assegnato il premio “Miglior Tolettato”. Per il “Best meticcio” il giudice è stato Manuel Rea. Tre le categorie in concorso: cuccioli 3/9 mesi, giovani 9/18 mesi e adulti da 18 mesi. L’assistenza veterinaria è stata svolta dal Dottor Massimo Alviani e dalla Dottoressa Chiara Incani.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net