mercoledì 3 giugno 2015 redazione@ciociaria24.net

Festa di Fido: una tradizione, una certezza. Nuovo successo al Parco Valente di Sora

Grande successo per la Festa di Fido, che ha avuto luogo ieri, presso il Parco Valente (ex Campo Boario), come da tradizione. La manifestazione, arrivata all’ottava edizione è stata organizzata dall’Associazione Cinofila dei Volsci e come sempre è stata aperta a tutti i cani di razza e non, con o senza pedigree.

Nell’arco della giornata, si sono svolte le Speciali per Pastore Tedesco (giudice Botticelli Armando), Pitt bull (giudice Saulle Raffaele), Cocker (giudice Paolo Incelli) e una Speciale per la categoria Cani da caccia (giudice Dott. Massimo Perna).

Nel corso della manifestazione al vincitore è statp assegnato il Trofeo intitolato a Giuseppe Capobianco. Inoltre, per le razze che lo consentivano, il giudice Paolo Incelli ha assegnato il premio “Miglior Tolettato”. Per il “Best meticcio” il giudice è stato Manuel Rea. Tre le categorie in concorso: cuccioli 3/9 mesi, giovani 9/18 mesi e adulti da 18 mesi. L’assistenza veterinaria è stata svolta dal Dottor Massimo Alviani e dalla Dottoressa Chiara Incani.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA