1’ di lettura

CRONACA

FIERE DI SORA: sabato 25 e domenica 26 febbraio 25^ MOSTRA SCAMBIO

Redazione Sora24
Redazione

Aprirà i battenti sabato 25 e chiuderà domenica 26 febbraio la 25’esima edizione della mostra scambio di auto, moto, ricambi ed accessori d’epoca.

La manifestazione, unica nel suo genere per la provincia di Frosinone, è divenuta un punto di riferimento per tutto il settore nazionale, tanto che tutti gli operatori del settore ne sottolineano l’importanza che la mostra scambio di sora è riuscita ad ottenere in questi ultimi anni.

Oltre 600 espositori saranno presenti alla kermesse e stando ai dati statistici per affluenza di visitatori che di operatori è divenuta la più importante manifestazione del centro-sud Italia.

Sarà l’occasione unica per gli appassionati delle auto e moto che hanno fatto la storia del motorismo, per incontrarsi, vedere da vicino stupendi mezzi e magari farsi tentare ad entrare a far parte di questo affascinante mondo con l’acquisto di un veicolo in esposizione sia auto che moto , vespe, lambrette etc….c’è di tutto alla mostra scambio di sora , accessori, ricambistica di tutte le marche nazionali ed estere, abbigliamento, caschi, modellini, riviste etc..

Per gli addetti ai lavori, espositori e ricambisti, la ricerca di componenti per restaurare o riadattare qualche prestigiosa vettura o moto d’epoca.

E’ stata veramente notevole la richiesta di partecipazione alla mostra scambio da parte degli operatori provenienti da tutta l’Italia con una buona larga rappresentanza dalla  sicilia, puglia, emilia, toscana,  campania,  abruzzo  e  marche, nomi importanti che rappresentano quanto c’è’ di meglio sul mercato esponendo ricambi rari ed unici.

Ancora una volta le fiere di sora accendono i riflettori per una grande manifestazione fieristica: appuntamento per appassionati e non alla 25 esima edizione della mostra scambio di sora sabato 25 e domenica 26 febbraio.

Nell’ambito della rassegna si svolgerà:

  • Sabato 25 dalla mattina punzonatura e dalle ore 15  partenza della COPPA DEI LUPI, manifestazione automobilistica di regolarità per auto storiche organizzata dalla SCUDERIA DEL TEMPO PERSO.
  • Domenica 26 prova di regolarità  abilità tecnica ( slalom con tempo imposto estremamente lento ) a cura del TEAM 3R VECCHI RUGGITI AUTOMOTO CLUB DI ROMA

Orari: sabato 08,30/18,00 – domenica 08,00/17,00.
Costo del biglietto euro 7,00.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.