Pubblicità
giovedì 5 maggio 2016 redazione@ciociaria24.net

Finale Playoff Superlega: Sora perde gara due lottando e i tifosi urlano “Tutti a Vibo!”

La Globo Bpf Sora perde anche gara due della finalissima dei playoff per la promozione in Superlega. Nonostante un’ottima prestazione, i volsci guidati da coach Soli sono stati sconfitti in casa per 3-1 dalla Tonno Callipo Vibo Valentia, che domenica prossima avrà a disposizione il primo match di tre match point. Questo il computo dei parziali: 23-25; 18-25; 25-21; 24-26.

La tifoseria sorana ha gremito ancora una volta il PalaPolsinelli e, nonostante la difficile situazione per quel che riguarda il punteggio, ha apprezzato tanto le prestazioni della squadra ed è pronta a seguire in massa il roster volsco in Calabria.

“Tutti a Vibo!”, questa la parola d’ordine dei “Guerrieri Volsci”, che ci credono davvero come da tradizione sorana e si stanno organizzando per colorare di bianconero l’autostrada. Un pullman è in fase di allestimento e molti si recheranno in Calabria con mezzi propri, perché, come ha scritto un tifoso sul social, “Vibo ha solo conquistato il diritto di giocare gara cinque”. Ora toccherà alla squadra vendere carissima la pelle davanti a tutti quei tifosi che percorreranno oltre 500 km all’inseguimento di un sogno chiamato Superlega.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI a Sora
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
Menu