1’ di lettura

POLITICA

Finalmente, dopo “secoli”, Sora ospita un politico importante

Redazione Sora24
Redazione

Gli “Amici del MoVimento 5 Stelle Sora” fanno presente che il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio ed il Deputato Luca Frusone parteciperanno ad un incontro pubblico che si svolgerà sabato 16 gennaio 2016, alle ore 18.00, presso l’Hotel Valentino. Si tratta di un evento di rilievo, al quale si invitano tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo dell’attivismo civico e che vogliono e credono in una nazione ed in una Sora migliore. In passato abbiamo scritto che: “Non si può perdere altro tempo, si deve cambiare pagina ed intraprendere una nuova rotta. ……. È necessario il contributo di ognuno di voi. Chiunque può rivestire un ruolo importante, dandosi da fare ed attivandosi in prima persona. I cittadini devono essere responsabili ed artefici del cambiamento.

Non è più sufficiente delegare la soluzione dei problemi a qualcun altro, le proposte devono partire dalla gente attraverso la PARTECIPAZIONE alla vita amministrativa della città, per giungere a soluzioni frutto della CONDIVISIONE di idee, che dovranno essere eseguite da chi ha, o avrà, l’onere di amministrare la città nella massima TRASPARENZA…….

Il rilancio di Sora passa dalla volontà di partecipazione – attiva e responsabile – al cambiamento. Anche un piccolo apporto può essere significativo per fermare la spirale di degrado e far crescere quegli elementi che risultano sempre necessari per attivare un virtuoso percorso di sviluppo: nuovi uomini, nuove idee, nuovi metodi” (si veda il seguente link).

Quanto scritto in passato per Sora vale per l’intera nazione. Ognuno di noi deve assumersi la responsabilità del cambiamento, che è possibile e passa anche attraverso i piccoli gesti quotidiani. Questo è il punto di partenza per cambiare l’attuale situazione e imprimere una svolta vera, attesa da troppo tempo, per contrastare il costante declino della nostra città Possiamo scegliere se diventare protagonisti ed artefici del cambiamento oppure se restare a casa e sperare che giunga un salvatore della Patria, ad esempio, mascherato sotto le mentite spoglie di un nome di rilievo o di una grande coalizione pronta ad implodere poco dopo. Non affidate il vostro futuro a costoro, non fidatevi della vecchia politica che per rigenerarsi abbandona i simboli di partito, al solo scopo di conservare od ottenere altro potere. Cambiano i simboli, ma le persone sono sempre le stesse. Fidatevi solo di voi stessi e credete in ciò che potete fare per la città.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.