58" di lettura

POLITICA

Finanziamenti europei: il resoconto dell’importante incontro svoltosi venerdì a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Nella giornata di oggi 22 maggio 2015 ha avuto luogo in Sora, presso l’auditorium Vittorio De Sica un importante incontro riguardante il tema dei finanziamenti europei. All’evento hanno partecipato autorevoli esponenti di Forza Italia tra cui l’Onorevole Mario Abruzzese, il consigliere regionale Vittorio Di Carlo, il Consigliere Provinciale Pasquale Ciacciarelli, il Consigliere di Forza Italia di Frosinone Maurizio Tommaselli, il Coordinatore di Forza Italia Sora Antonio Lecce, il Capogruppo di Forza Italia Sora Giacomo Iula, i Consiglieri di Forza Italia Sora Alessandro Mosticone e Lino Caschera, il Coordinatore di Forza Italia Giovani Sora Giancarlo Baglione e l’Ingegnere Enzo Altobelli, esperto dei finanziamenti dell’Unione Europea.

La finalità dell’incontro era quella d’informare le piccole e medie imprese locali sulla possibilità di ottenere dei finanziamenti Europei, per garantire un sostegno che dia alle aziende solidità economica e garantisca occupazione per i giovani. Il coordinatore di Forza Italia Giovani Sora Giancarlo Baglione, ha evidenziato che l’Italia è il paese che presenta più progetti, ma suo malgrado, è quello che riceve, meno finanziamenti. Dobbiamo puntare sulla qualità ed in base ai programmi europei cercare di orientare la nostra organizzazione . Da lunedi prossimo con l’apertura in Sora, via Valcomperta di uno sportello informazioni sui fondi europei, gli interessati potranno avere dettagliate delucidazioni sulle modalità dei finanziamenti. I responsabili dello sportello Fondi Europei sono: il consigliere comunale Alessandro Mosticone e il coordinatore di Forza Italia Giovani Sora, Giancarlo Baglione.

Il coordinatore di Forza Italia Giovani Sora
Giancarlo Baglione

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.