51" di lettura

CRONACA

Fiuggi: un arresto durante la festa del Santo Patrono

Redazione Sora24
Redazione

Come ogni anno nella stagione estiva la Polizia di Stato è impegnata in mirati servizi di controllo del territorio che hanno come obiettivo primario località turistiche, luoghi di culto, chiese e centri commerciali che registrano, in questo periodo, un notevole incremento delle presenze. In tale contesto la cittadina termale di Fiuggi rappresenta meta privilegiata per il soggiorno di cittadini italiani e stranieri, specialmente nello scorso fine settimana nel quale si sono tenuti tradizionali festeggiamenti religiosi e civili in onore del Santo Patrono.

Domenica mattina, infatti, una Volante del locale Commissariato di P.S., impegnata in un servizio di vigilanza, ha notato, in prossimità di una chiesa gremita di fedeli per le celebrazioni della domenica, un uomo che alla vista degli agenti assumeva un evidente atteggiamento impacciato e nervoso. I poliziotti hanno allora proceduto al controllo ed alla identificazione dell’uomo risultato essere un cittadino rumeno di quarant’anni proveniente da un campo nomadi della capitale.

Il loro fiuto non aveva sbagliato. E’ emerso infatti a carico dello stesso un provvedimento di rintraccio per esecuzione dell’arresto. L’uomo, inoltre, annovera diversi precedenti penali tra cui il divieto di ingresso e soggiorno sul territorio nazionale per motivi di ordine e sicurezza pubblica. Scattano le manette per il cittadino rumeno che dovrà scontare due mesi di reclusione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.