1’ di lettura

CRONACA

Forza del Sud Sora: l’ingresso del Dott. Angelo Corona nella massima assise

Redazione Sora24
Redazione

E’ doveroso ringraziare Enzo Di Stefano per l’ennesimo contributo svolto per migliorare, come sua abitudine, gli interessi generali della propria città e non si può non evidenziare l’impegno e le tante opere avviate e programmate, in qualità di Presidente dell’Ater, al fine di tutelare e salvaguardare, quello della casa, un bene fondamentale per tutta la società civile.

Allo stesso modo, desidero ringraziare i tanti cittadini che, con il loro voto, hanno permesso quest’oggi di farci entrare nella massima assise cittadina e l’ingresso del Consigliere Comunale Dott. Angelo Corona (settimo dei più votati!) premia gli sforzi e i sacrifici anche di un’intera squadra che, quotidianamente, si adopera per cercare di costruire una città diversa.

Pertanto, ribadiamo nuovamente il concetto che la politica debba ritornare a fare il suo nobile lavoro e questo può avvenire solo stando nei partiti ma, ancor di più vicino ai problemi delle persone e non viceversa, e visto che sappiamo cosa sia la politica, ricordando le parole del Papa Polo VI: “la politica è la più alta forma di carità”, ci auguriamo di fare bene il nostro lavoro cercando sempre di migliorarci e essere maggiormente utili alla nostra comunità.

Il vero servizio lo compiamo a partire dal rispetto del diritto e del bene comune, resto sempre più certo che, nel marasma odierno è possibile restare integri anche se comporta rinunciare al successo; però, credo che tutto ciò ne valga la pena perché così facendo ci rende tutti molto più uomini e credibili e credo che il mio modus operanti ne è stata la giusta prova.

Altresì, il Consigliere Corona porterà con sé già un’importante esperienza amministrativa e dall’alto delle sue competenze e capacità politiche e culturali lo stesso sarà pronto a trovare le giuste soluzioni tendenti a tutelate e migliorare gli interessi della nostra comunità.

Si può e si deve fare buona amministrazione anche stando in minoranza e il rinnovamento, al quale lo stesso Corona e l’intero gruppo politico di appartenenza ne fu portatore, dimostrerà con i fatti che, l’opposizione demagogica è una cosa che non ci appartiene perché lo riteniamo anch’esso figlia di quella vecchia politica che negl’anni ha declassato la nostra amata Sora.

Infine, il gruppo politico che, con fatica e passione ho voluto creare in quest’ultimi anni, và il mio più sincero ringraziamento per quello che hanno fatto e che, sono sicuro, continueranno a fare, considerato che tutti loro sentono reale amore e sentimento per la propria città, ritengo giusto in questo momento, fare un passo indietro e con la presenza del consigliere comunale, lascio la guida del movimento nelle mani del neo consigliere e convinto che lo stesso, accompagnato dall’intera squadra e, naturalmente dal sottoscritto, sappia trovare le giuste soluzioni politiche che garantiscono, realmente, la crescita e lo sviluppo,solo e sempre, del nostro territorio.

Forza del Sud – Coordinamento città di Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.