Pubblicità
martedì 6 ottobre 2015 redazione@ciociaria24.net

Forza Italia: cercasi candidato Sindaco di Sora

Secondo quanto riportato dal Direttore di Teleuniverso, Alessio Porcu, nel suo seguitissimo blog (clicca qui per leggerlo):

«Lo hanno fatto a Frosinone: lontani da occhi ed orecchie inopportune. L’ex vice sindaco di Sora Vittorio Di Carlo e l’ex candidato sindaco Roberto De Donatis si sono attovagliati in un prestigioso ristorante nella parte alta del capoluogo. Il menù politico del pranzo è stato di tre portate: la candidatura a sindaco, i criteri per selezionare le candidature degli aspiranti consiglieri comunali, la presenza del simbolo di Forza Italia.

Vittorio Di Carlo ha agito sulla base di un chiaro mandato politico conferitogli da Mario Abbruzzese, dalla sezione forzista di Sora, dal gruppo consiliare. L’ambasciatore incaricato di raggiungere la sintesi con gli altri possibili candidati d’area è lui. Con il compito di sondare le intenzioni sia di De Donatis che dell’ex sindaco ed ex consigliere regionale Enzo Di Stefano.

La missione di Vittorio Di Carlo si deve concludere entro venerdì: in quella data Mario Abbruzzese vorrebbe un nome da poter lanciare sul terreno elettorale di Sora per contrapporlo a quello del sindaco uscente Ernesto Tersigni.

Con De Donatis il nodo sta nel simbolo di Forza Italia: Roberto non vuole bandiere di Partito, Mario ha ricevuto da Antonio Tajani (e quindi da Silvio Berlusconi) l’input di mettere il simbolo Forza Italia in tutte le competizioni elettorali. Con Di Stefano il timore è che una volta arrivato in municipio possa rivendicare la più totale autonomia politica dalle linee del Partito».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA