14 ottobre 2014 redazione@sora24.it
LETTO 2.181 VOLTE

Forza Italia Sora si gode l’elezione di Di Carlo alla Provincia

Grande gioco e spirito di squadra, condivisione di percorsi ed obiettivi, tenacia, amicizia, lealtà e coerenza: sono questi gli ingredienti che hanno consentito al nostro candidato sorano di Forza Italia, Vittorio Di Carlo, di essere eletto in seno al nuovo Consiglio Provinciale di Frosinone.

Sulla scia di successi elettorali che si susseguono oramai da almeno due anni a questa parte, il Gruppo Consiliare Forza Italia di Sora, facendosi interprete del pensiero di tutti i militanti e gli elettori del nostro partito, manifesta il sincero apprezzamento per l’esito positivo della tornata elettorale di domenica scorsa augurando al nostro neo consigliere provinciale un proficuo lavoro.

Sora ed il suo comprensorio potranno certamente contare sull’esperienza e sulla disponibilità di Vittorio Di Carlo che saprà interpretare al meglio le esigenze ed i bisogni di un territorio che vive una profonda crisi economico sociale senza precedenti.
Forza Italia a Sora e nel suo comprensorio c’è e continuerà a far sentire forte la sua voce, con la gente ed in mezzo alla gente.

Gruppo FORZA ITALIA SORA
Lino CASCHERA
Giacomo IULA
Antonio LECCE
Alessandro MOSTICONE

Commenti

wpDiscuz
Menu