50" di lettura

POLITICA

Forza Italia Sora “tende la mano” al sindaco ma condanna il “mercato delle vacche”

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota pubblicata dal gruppo consiliare Forza Italia di Sora, sul profilo Fb del partito.

«A poche ore dal delicatissimo Consiglio Comunale di domani per l’approvazione del Bilancio, il Gruppo di Forza Italia di Sora ribadisce la propria piena disponibilità ad esperire ogni tentativo di ricomposizione del quadro politico amministrativo, ponendo come unica condizione di un ritrovato accordo il perseguimento del Bene Comune della nostra città.

Nel contempo però denuncia pubblicamente dinnanzi a tutti i cittadini i ripetuti ed acclarati tentativi, posti in essere ancora in queste ore da parte di ambienti che fanno riferimento al Sindaco, di “tradire” la volontà popolare emersa con il voto del 2011, cercando, attraverso un inqualificabile ricorso al mercato delle vacche, di approntare una maggioranza alternativa a quella attuale. I ribaltoni non hanno mai portato lontano chi li ha posti in essere; si faccia largo quindi al buon senso e alle manifestazioni concrete di umiltà, tenendo presente come unica stella polare dell’agire politico il Bene Comune supremo di Sora e dei Sorani».

Forza Italia Sora

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.