42" di lettura

CRONACA

Francesco Pede, 17enne trovato senza vita a Sora: nel Centro Serapide sarebbe stata rinvenuta una lettera

Redazione Sora24
Redazione

Secondo quanto riportato dal quotidiano on-line “Sostenitori delle Forze dell’Ordine” (clicca qui), il lungo lavoro svolto nella scorsa notte dagli inquirenti avrebbe permesso di trovare, in una intercapedine di un tubo di ferro nel Centro Serapide, una lettera (o un biglietto) scritta presumibilmente dal giovane Francesco Pede, il cui corpo senza vita è stato trovato ieri sera all’interno dello stesso stabile situato nel quartiere San Giuliano a Sora.

Dal testo, sempre secondo il sito dell’Associazione Nazionale Forze dell’Ordine, emergerebbero elementi tali da far pensare ad un drammatico gesto volontario da parte del ragazzo, culminato con il terribile volo da una torre dell’edificio.

Altri elementi utili per le indagini si aggiungeranno probabilmente dopo l’esame autoptico sulla salma del ragazzo, a quanto pare previsto per domani (venerdì 04 ndr) a Cassino. Francesco, originario di Monte San Giovanni Campano e residente da qualche tempo ad Isola Liri, frequentava l’Istituto Alberghiero Einaudi di Sora. La data dei funerali non è stata ancora comunicata.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.