giovedì 26 novembre 2015 redazione@sora24.it

Frosinone-Sora: ennesimo incidente sulla superstrada della vergogna, 4 feriti

La superstrada della vergogna continua a macinare incidenti. Certo, la prudenza non è mai troppa ma chi percorre questa sciagurata arteria, ovvero il tratto Frosinone-Sora (e Sora-Frosinone) della Sora-Ferentino casello A1. Tuttavia, il rischio di incidenti è molto elevato in condizioni di maltempo, anche quando si procede a velocità di crociera.

Sabato scorso, ad esempio, a causa della copiosa pioggia caduta durante la giornata, si rischiava l’acquaplaning anche a 60 km/h, perché il manto stradale non ha solo il problema dell’usura bensì anche quello del drenaggio, a dir poco pessimo.

Tornando all’ultima carambola, apprendiamo da www.ciociariaoggi.it che si è verificata nel primo pomeriggio di oggi nei pressi della famigerata curva del Giglio in direzione Sora. Due i veicoli coinvolti nell’impatto, spiega il portale del quotidiano frusinate, per un totale di sei persone a bordo, tre donne e e tre ragazze. Quattro di loro sono state acompagnate in ospedale a Frosinone dai sanitari del 118. Le condizioni delle donne ferite non desterebbero preoccupazioni. Sulla dinamica dell’impatto indagano le forze dell’ordine.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti