41" di lettura

CRONACA

Gara per il restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie: le imprese ammesse

Redazione Sora24
Redazione

Apertura delle offerte per l’’appalto mediante trattativa privata con offerta al ribasso dei lavori di “Intervento di recupero dell’edificio di culto “Chiesa della Madonna delle Grazie”. In data 20 Novembre 2013 alle ore 15:20, presso la sala “V. Gioia” della Parrocchia di S. Restituta in Sora (FR), si è riunita la Commissione di gara, costituita dai seguenti membri: Avv. Raffaele Monaco (Presidente), Sig. Alberto La Rocca, Ing. Mauro Martini, Geom. Renzo Cancelli, Sig. Gaetano Mattacchione. Nell’’odierna seduta pubblica si è provveduto solo ed esclusivamente all’’apertura delle offerte pervenute,tutte ammesse alla gara, rinviando, invece, le valutazioni conclusive e l’’aggiudicazione ad una successiva riunione. Queste le Imprese ammesse:

  • – GEDIL;
  • – BLU APPALTI;
  • – ATI CIANFARANI MAURO e DI PEDE VINCENZO;
  • – NICOLETTI LORETO;
  • – ELLEDI.

Continua, intanto, la raccolta dei contributi volontari per assicurare al meglio e con tempestività gli onerosi lavori da effettuare su uno dei luoghi di culto più amati dai sorani.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.