58" di lettura

CRONACA

Gianluca Quadrini: “un cordiale benvenuto al nuovo Direttore sanitario Dott. Massimo Menichini”

Redazione Sora24
Redazione

Dopo la nomina del nuovo Direttore sanitario dell’ ospedale SS.Trinità di Sora, il Dott. Massimo Menichini, arriva il plauso dell’Assessore provinciale Gianluca Quadrini che dichiara: “ Rivolgo al nuovo Direttore Sanitario gli auguri di un buon lavoro per l’impegnativo incarico che lo attende e alla Dottoressa Tiziana di Cesare, Direttore uscente, il più vivo ringraziamento per l’ attività svolta in maniera eccellente in questi anni. L’autorevole contributo del nostro responsabile sanitario, grazie alla sua professionalità, alla sua straordinaria capacità organizzativa e alle sue grandi doti umane, ha costituito un valore aggiunto e prezioso al presidio ospedaliero di Sora. Grazie all’ importante lavoro svolto in questi anni, il SS. Trinità ha subìto una profonda riorganizzazione in termini di modernizzazione ed efficacia. Le qualità morali ed etiche della Dottoressa Di Cesare hanno sicuramente portato concreti benefici al “paziente”, guardando alla “salute” non relazionata esclusivamente a fattori fisici ed organici ma anche e soprattutto a fattori psicologici”.

L’ Assessore provinciale Gianluca Quadrini rivolge, quindi, il suo augurio al nuovo Direttore Sanitario, il Dott. Massimo Menichini e scrive: “Formulo un cordiale saluto di benvenuto nella certezza che impegno, serietà e spiccate doti umane resteranno segni distintivi nella conduzione del presidio ospedaliero e garantiranno un efficiente servizio al cittadino”.

L’Assessore provinciale Gianluca Quadrini

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.