27 ottobre 2014 redazione@sora24.it
LETTO 6.333 VOLTE

Gigi D’Alessio è ufficialmente divorziato: dovrà all’ex moglie 15mila euro al mese e la casa a Posillipo

La lunga battaglia legale tra Carmela Barbato e Gigi D'Alessio finisce con un divorzio concesso da lei in cambio della casa coniugale di Posillipo, 15mila euro mensili e vacanze spesate per lei e i loro figli

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato sono ufficialmente divorziati. Otto anni dopo la fine della loro relazione, hanno finalmente ottenuto il divorzio. Il cantautore partenopeo si separò dalla moglie per poter proseguire la sua storia con Anna Tatangelo, una storia che all’epoca fece molta notizia ma che, con il passare del tempo, è stata unanimemente accettata dai fan di entrambi i cantanti, e dall’opinione pubblica.

Una lunga battaglia legale quella tra Carmela Barbato e Gigi D’Alessio che, come ha reso noto Novella 2000, si è conclusa con la casa coniugale di Posillipo ed un mantenimento di 15mila euro al mese più vacanze spesate per lei ed i figli avuti dal cantante. Un divorzio che, come è lecito attendersi a questo punto, potrebbe aprire la strada al matrimonio per Gigi D’Alessio tanto atteso, quello con Anna Tatangelo. Diverse riviste, già da molte settimane, hanno avanzato più di una volta che il 2015 potrebbe essere l’anno buono per la coppia: una possibilità che non è assolutamente da escludere.

Fu in un’intervista a “Ricominciare” nel 2009, programma condotto da Alda D’Eusanio, che Carmela Barbato parlò pubblicamente per la prima volta del suo ex marito e del rapporto con Anna Tatangelo. Parole sentite che strapparono più di un applauso da parte del pubblico, quando rivolse delle frecciatine ad entrambi. Sul fatto che il matrimonio tra lei e Gigi potesse finire da un giorno all’altro, Carmela Barbato risponde così: “No, non l’avrei mai pensato che il matrimonio con Gigi potesse finire. Mi sono fatta un sacco di domande ed ho pensato che una cosa del genere potesse succedere, visto che noi ci siamo conosciuti da piccoli”.

E su Anna Tatangelo: “Penso che avrebbe dovuto parlare con la mamma, non con me. Io non posso parlare con una persona che ha l’età di mio figlio. L’ho perdonato, ho perdonato Gigi, ma non lo riprenderei mai e poi mai”.

Fonte: fanpage.it

Commenti

wpDiscuz
Menu