36" di lettura

CRONACA

Gilberta Palleschi: il dolcissimo messaggio di Isola del Liri alla famiglia ed ai Sorani

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente messaggio inviato dall’amministrazione comunale di Isola del Liri, a nome di tutti i cittadini.

«A nome dell’intera cittadinanza di Isola del Liri, della quale siamo certi di interpretare i sentimenti, esprimiamo tutta la nostra vicinanza possibile, fisica e spirituale, alla famiglia Palleschi ed a tutti i Sorani, in questo giorno di grande lutto.

Oggi si piange una vittima innocente, vittima della violenza umana più efferata. Sarà impossibile anche per noi dimenticare quel volto serenamente sorridente, che in ognuno di questi ultimi 40 e più giorni è stato sempre al centro del nostro cuore, dove ora si stabilirà definitivamente.

Vi siamo vicini, cari familiari e sorani tutti… oggi siamo la spalla sulla quale potete piangere. Arrivederci Gilberta, quando arriverà il nostro momento, arrivati lassù, chiederemo di te… tra gli angeli.

L’Amministrazione Comunale e l’intera città di Isola del Liri

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.