46" di lettura

CRONACA

Gilberta Palleschi: ricerche ancora senza esito. Aggiornamento ore 13:48

Redazione Sora24
Redazione

Proseguono in zona a San Martino a Broccostella le ricerche di Gilberta Palleschi, insegnante d’inglese sorana di cui non si hanno più notizie da Sabato mattina. Dopo l’utilizzo di cani molecolari dei Carabinieri, era in programma per stamane un intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco nelle acque del Fibreno, che nella zona compresa tra Broccostella e Carnello raggiunge anche profondità superiori ai 10 metri notevoli.

Le indagini nel frattempo proseguono in un riserbo sempre più stretto. Non ci sarebbero elementi in grado di lasciare spazio a pensieri riguardanti gesti estremi e quant’altro: l’importante carica ricoperta dalla Palleschi nell’Unicef (Segretaria Regionale) dovrebbe essere una testimonianza più che lampante sull’impegno sociale della donna, un personaggio dinamico e pieno di interessi.

Gli inquirenti proseguono tuttavia il proprio lavoro non tralasciando nessuna pista. Gli effetti personali della donna ritrovati nei giorni scorsi, un bracciale, una chiave, frammenti di occhiali da sole ed un cavo auricolare, lascerebbero spazio a varie interpretazioni sull’andamento dei fatti. Non vi sono ancora, ad ogni modo, conferme ufficiali in merito da parte del reparto investigativo di Carabinieri del Comando di Frosinone, diretti dal Cap. Lombardi, coadiuvati dai colleghi di Sora guidati dal Cap. Laudonia.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.