57" di lettura

CRONACA

Giocavolley: la squadra di pallavolo femminile sorana domina la classifica

Redazione Sora24
Redazione

Ottavo turno e ottava vittoria per la Giocavolley che Domenica 11 gennaio in un Pala Polsinelli di Sora gremito di pubblico si è imposta con il risultato di 3 a 0 sulla compagine della Union Volley Zagarolo. Era questo il big match della giornata che inaugurava il nuovo anno e vedeva di fronte le due squadre che sin dalla prima giornata si dividevano il gradino più alto del podio. Un risultato maturato dopo poco più di 1 ora di gioco e che incorona le sorane a primatiste uniche del girone.

Entusiasta la dirigenza che a fine match dichiara: “ Siamo molto soddisfatti della partita disputata stasera in un palazzetto gremito e che ha sostenuto la squadra sin dal fischio d’inizio .Ottima prova di carattere di tutte le ragazze che, consapevoli dell’importanza del match, hanno messo in campo il meglio di loro stesse e portato in “cascina” il risultato pieno. Il campionato è ancora lungo ma la “pesante” vittoria di stasera oltre che a gratificare e premiare tutto lo staff che ha lavorato sodo anche durante le recenti festività natalizie getta le basi per coltivare l’obiettivo più ambizioso.”

GIOCAVOLLEY – UNION VOLLEY ZAGAROLO
Risultato finale 3-0
Parziali: 25/22 – 28/26 – 25/18
Arbitro: Paris Fabio

Formazioni:
GIOCAVOLLEY – Camastro, Casale, Cippitelli, Di Sarra (L), Marini (K), Ottaviani, Parisi, Polsinelli, Saccoccia, Spassiani, Stellati, Tersigni . Allenatore Giacchetti V.
UNION VOLLEY ZAGAROLO –Barbini, Bizzi, Cerulli, Chialastri (K), Falaspa, Ferni, Marani, Molla A., Molla M.(L), Renzi, Tanningher, Zezza. Allenatore Loreti S.

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.