45" di lettura

CRONACA

Gioia Abballe e Simone Facchini tangueri Campioni Europei

Redazione Sora24
Redazione

Gioia Abballe e SimoneAlta risoluzione Facchini sono una coppia di tangueri della nostra provincia che ha ottenuto un fantastico risultato nella quarta edizione dell‘European Tango Championship & Festival svoltosi a Roma dal 2 al 7 luglio che ha visto la capitale diventare la Subsede Oficial de Tango de Buenos Aires y Mundial de Baile 2013.

I due tangueri hanno conquistato il titolo di Campioni Europei nella categoria Tango Escenario e quello di Vice-Campioni Europei nella categoria Tango Salòn, portando così a casa due splendide posizioni; unici italiani premiati con grande orgoglio per la nazione. Dopo una gara entusiasmante hanno ricevuto il consenso unanime di tutta la giuria, composta da grandi artisti provenienti dall’Argentina, patria del Tango e una grande partecipazione da parte di tutto il pubblico presente. Con questa vittoria si sono aggiudicati di diritto la partecipazione alla Finale del Campionato Mondiale, che si terrà a Buenos Aires dal 13 al 26 Agosto 2013.

La manifestazione finale “Galatango”, tenutasi a Roma al Capitol Club, è stata messa in onda televisiva su Rai1,  giovedì 11 Luglio 2013 alle ore 23.00 in seconda serata.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.