Pubblicità

Giorgio Colaiacovo presenta “Be-Free”, la nuova strepitosa formula FCA per la mobilità!

Pubblicato ilmartedì 25 ottobre 2016   
Pubblicità

Be-Free: la nuova formula Pensata da Fca per guidare una Fiat 500 con 199 euro al mese tutto incluso. In questi giorni sentiremo parlare molto sui vari canali mediatici, dai più classici ai più moderni, del prodotto Be-Free sviluppato dalla casa automobilistica Fca in collaborazione con Leasys srl (società specializzata nel noleggio a lungo termine) e disponibile in tutte le Concessionarie d’ Italia. Per saperne di più ne parliamo con il responsabile della Jolly auto Srl, Giorgio Colaiacovo.

Pubblicità

Che cos’è “Be-free”?

Giorgio Colaiacovo – BE FREE è un nuovo concetto di mobilità per vivere al meglio l’auto senza pensieri.
Nessun anticipo da versare, canone mensile fisso per tutta la durata del contratto e i principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità inclusi.Oggi lo presentiamo per tutta la gamma 500, ma il programma è quello di estenderlo su tutte le vetture della Gamma Fiat / Lancia/ Alfa Romeo e Fiat Professional.

Ci spieghi meglio il funzionamento dell’iniziativa con un esempio, l’offerta sulla Fiat 500 a 199 euro…

Giorgio Colaiacovo – Semplice! Il cliente sceglie la vettura ed in base agli accessori o alla motorizzazione indicata, ne scaturisce un canone mensile un periodo contrattuale di 48 mesi e 60.000 km complessivi. Al termine di questo periodo è libero di decidere se restituire la vettura e stipulare contestualmente una nuovo contratto, acquistare la macchina che guidi tutti i giorni o farla acquistare a un amico o parente. Mi preme sottolineare che La possibilità di restituire la vettura senza alcuna penalità a carico del cliente è garantita già a partire dal 13° mese.

Cosa è compreso nel canone?

Giorgio Colaiacovo – Nel canone noi forniamo tutti i servizi principali come Polizza Rca auto – assistenza stradale e bollo auto oltre che una simpatica applicazione chiamata I-Care, con la quale puoi geolocalizzare la tua auto in caso di furto, cercare le stazioni di servizio e i centri di assistenza più vicini, gestire sinistri e notifiche multe via mobile, richiedere il soccorso stradale in caso di panne, impostare il garage virtuale e tanto altro ancora.

Cosa si potrebbe Aggiungere?

Giorgio Colaiacovo – Ai clienti che vogliono aggiungere servizi proponiamo il pacchetto BE FREE PLUS che partendo da € 269 prevede anche copertura furto e incendio, copertura riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria. In questo modo il cliente veramente è 100% free , cioè libero da pensieri di ogni tipo.

Per concludere?

Giorgio Colaiacovo – Restiamo a disposizione presso le nostre sedi per spiegare il prodotto a chi è interessato e magari proporre anche una prova su strada della vettura!

befree

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
ANNUNCI GRATUITI
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net