44" di lettura

CRONACA

SORA – Giornata Internazionale dell’Infermiere, sabato 12 maggio gara di calcio in ricordo di Luca Polsinelli

Redazione Sora24
Redazione

All’interno della Giornata Internazionale dell’Infermiere, sabato 12 maggio alle ore 17.00, presso lo Stadio “C. Tomei” di Sora, si disputerà una partita di calcio tra una rappresentanza di studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università “Tor Vergata” di Sora e una compagine di militari appartenenti al 9° Reggimento Alpini dell’Aquila.

Con lo scopo di fornire un utile servizio alla cittadinanza che parteciperà all’evento, dalle ore 14.00 saranno presenti sul posto appositi stand, organizzati e curati dagli studenti e dal corpo docente, presso i quali si svolgeranno attività di prevenzione della sindrome metabolica, del diabete, dell’osteoporosi oltre ad un eventuale esame MOC per valutare al meglio la presenza o meno della patologia.

Tale iniziativa permetterà anche di commemorare e tenere vivo il ricordo del Maresciallo C.po degli Alpini, Luca Polsinelli, caduto a Kabul nel maggio del 2006 e a cui è stata dedicata l’Aula Magna.

Marco Ferrara Capo Ufficio Stampa

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.