35" di lettura

CRONACA

Giovane sorano scomparso ieri ritrovato all’alba sulla Monti Lepini a Frosinone

Redazione Sora24
Redazione

Intorno alle cinque di stamane alla sala operativa della Questura è giunta una telefonata di un cittadino che ha segnalato la presenza di un giovane che si aggirava a piedi sulla via Monti Lepini, mettendo a rischio la propria incolumità.

In pochi minuti la volante ha rintracciato la persona segnalata, che poco dopo il casello autostradale camminava a piedi sull’arteria extraurbana. Gli operatori di Polizia hanno identificato la persona e dagli accertamenti in banca dati è emersa una nota di rintraccio.

Infatti nella giornata precedente i genitori del ragazzo, avendo perso ogni notizia, ne avevano denunciato la scomparsa presso la stazione carabinieri di Sora. Gli agenti contattano i familiari, che poco dopo sono giunti in Questura per riabbracciare il loro caro. Una denuncia di persona scomparsa che si è risolta nel migliore dei modi in sole 24 ore, grazie anche alla collaborazione cittadino – forze dell’ordine. .

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.