giovedì 3 dicembre 2015 redazione@ciociaria24.net

Giovani sorani a scuola ad Avezzano, dove il rugby è tradizione

Lo scorso lunedì 30 Novembre 2015 i ragazzi della u 14 Volsci Rugby sono stati ospiti della società sportiva Avezzano rugby, il tutto organizzato dal direttore tecnico Alberto Santucci. I giovani rugbisti sorani accompagnati dai rispettivi coach Sarracini e Troiani, con al seguito un buon numero di genitori, hanno trovato ad accoglierli tutto lo Staff giallonero: il presidente, gli allenatori e i dirigenti.

Sul campo si è svolto un allenamento amichevole con la partecipazione non solo degli atleti ma anche di tutti gli allenatori. A fine allenamento non poteva mancare un ottimo terzo tempo. Il presidente dell’ Avezzano Rugby ha fatto i complimenti ai nostri giovani atleti esortandoli a continuare nel progetto intensificando gli allenamenti congiunti anche sul territorio di Sora potendo usufruire di una struttura validissima come il Campo Trecce.

Come agli inizi i tecnici di Avezzano e in particolar modo (non ci stancheremo mai di ricordarlo)Alberto Santucci, sono stati fondamentali per la nascita del movimento ovale nella provincia di Frosinone, così ancora oggi dopo più di 10 anni restano per la Volsci Rugby Sora un punto fermo ed un esempio da seguire, con l’obiettivo di ricalcarne le orme e raggiungere livelli rugbystici sempre più alti.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA