45" di lettura

CRONACA

Giovanni Forletta: “Vivisora: un rave party in casa fino alle 2 di notte”

Redazione Sora24
Redazione

Una recente ordinanza del Sindaco ha stabilito che alle ore 02.00 si debba dare termine alle manifestazioni musicali o quant’altro previsto nel programma degli eventi dal programma “Vivisora”. In quanto residente in una delle vie prospicenti piazza S.Restituta, potrò godere della maggior parte degli eventi restando comodamente a casa e siccome sono amante della musica soprattutto quando viene offerta a volumi da soglia del dolore, potrò goderne fino alle 02.00. Insomma un rave party in casa, “roba da ricchi”!

Purtroppo in ogni situazione si ha a che fare coi “bastian contrari”, persone che lungi dall’apprezzare tali notabili iniziative, osservano il fatto che forse in un centro storico risiedono anziani, bambini, persone che (ahiloro!) si alzano presto per andare a lavorare, malati etc. Ora chiedo al sindaco Tersigni, che per sua sfortuna risiede lontano da questi eventi, se volesse una sera o tutte le sere fino all’11 settembre, trascorrere simpatiche serate a casa mia. Ne nascerebbe una esperienza condivisa con i cittadini, avvicinandoli alle istituzioni.

Giovanni Forletta

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.