1’ di lettura

CRONACA

Giovedì 05 Settembre Italia vs Belgio Under 21 in diretta su Rai 3. Forza Davide, Sora ti guarda!

Redazione Sora24
Redazione

Ci siamo, il grande giorno è arrivato. Giovedì 05 Settembre, allo Stadio “Centro d’Italia” di Rieti saranno in campo Italia e Belgio in una gara valida per le qualificazioni agli Europei Under 21 del 2015. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su RaiSport 1 e Rai 3 a partire dalle ore 21:00. Gli amanti della rete, invece, potranno assistere all’incontro in live streaming sul sito Rai.tv, sezione RaiSport diretta web.

Tra i convocati azzurri, come tutti sappiamo, c’è anche il nostro Davide Zappacosta, in forza all’Avellino e ribattezzato dai tifosi irpini “Pendolino di Sora”. Il giovane difensore sorano, dopo l’esordio con goal contro il Novara, è stato protagonista di un’altra prestazione maiuscola domenica scorsa a Latina, dove è risultato il migliore in campo.

Domani sera partirà quasi sicuramente dalla panchina, ma noi seguiremo comunque il match in Tv secondo per secondo, nella speranza di vederlo entrare in campo ed applaudire finalmente un sorano in nazionale. Se poi non giocherà non faremo certo drammi. E’ forte, avrà sicuramente nuove occasioni. Ad ogni modo, un solo grido: Forza Davide, Sora ti guarda!

Lorenzo Mascolo – Sora24

STADIO-RIETI

 

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.