16 dicembre 2016 redazione@sora24.it
LETTO 603 VOLTE

Giovedì 22 Dicembre presentazione della versione in DVD de “La Polizia è Ancora Tranquilla”

Giovedì 22 Dicembre alle 20:30, presso l’Osteria New York a Broccostella, ci sarà la presentazione della versione in DVD de “La Polizia è Ancora Tranquilla”.

Nel corso della serata non mancheranno momenti esilaranti come l’arrivo del cast e naturalmente verrà proiettato il film. Inoltre, a fine serata, verrà estratto a sorte il vincitore di una copia del DVD. Vista la grande richiesta si consiglia di affrettarsi a prenotare un tavolo chiamando l’Osteria New York (che per l’occasione proporrà un menù pensato appositamente per l’evento) al numero 3492122360. Per qualsiasi info riguardante il film potete contattare Tiziano Rea sul suo profilo Facebook.

15608788_10211632645114048_292076914_o

Ci dichiara Tiziano Rea: «Quando abbiamo cominciato questa avventura credevamo che il tutto si sarebbe risolto con una sola proiezione tra amici e con il clamore circoscritto alla curiosità del momento. Tuttavia man mano che giravamo le scene ci rendevamo sempre più conto che questa volta avevamo davvero “esagerato” (in senso buono) ed in effetti ci siamo ritrovati coinvolti in una quindicina di proiezioni che tutti ricorderemo con immenso piacere, soprattutto per lo aver dato il nostro piccolo contributo nel mostrare quanto sa essere bella Sora e quanto sanno essere poliedrici i Sorani. Per questo, per un’esperienza che ha saputo rivelarsi così speciale, abbiamo pensato che fosse giusto ricordarla in maniera altrettanto speciale, da qui l’idea del DVD. Oggi siamo ospitati in un ristorante, lo stesso in cui abbiamo iniziato questo percorso 10 mesi fa, e siamo felicissimi di aver portato il film nei pub, nei bar, nelle feste durante tutta la scorsa estate, tuttavia mi auguro che arrivi presto il giorno in cui anche a Sora iniziative di questo tipo potranno essere valorizzate in un teatro. A tal proposito, se il nostro Sindaco avrà modo di leggere questo articolo, deve assolutamente ritenersi invitato».

Commenti

wpDiscuz
Menu