50" di lettura

CRONACA

Giovedì pomeriggio i funerali di Dany Spica

Redazione Sora24
Redazione

“Adesso fai fare due risate agli angeli che sono in cielo!”. “Quando un AMICO ti lascia un pezzo di te va via con lui……..un abbraccio…..Amico x sempre”. “Non mi sento di dirti addio….. Io personalmente ti ricorderò per la tua immensa simpatia e bontà d’animo, ciao Dany R.I.P”.

Si moltiplicano in questi giorni i messaggi di cordoglio sulla bacheca Facebook di Dany Spica, l’operaio trentottenne originario dell’Incoronata di Sora improvvisamente scomparso nella notte tra Sabato 29 e Domenica 30 Giugno. I familiari e gli amici di sempre si sono ritrovati sul social network per ricordare i tanti momenti vissuti insieme ad un uomo noto soprattutto per la simpatia ed il buon umore.

Un ragazzo semplice che amava le cose semplici: questo era Dany. Lo si comprende leggendo uno ad uno i post di amici, parenti e conoscenti, ma anche osservando l’immagine di copertina: un affettuoso e toccante fotomontaggio realizzato probabilmente da uno dei suoi amici più cari.

I funerali di Dany Spica si svolgeranno Giovedì 04 Luglio, alle ore 16:30, presso la chiesa dell’Immacolata ad Isola del Liri (Quattro Strade).

Lorenzo Mascolo – Sora24

DANY_011

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.