mercoledì 13 luglio 2016 redazione@sora24.it

Globo Bpf Sora: ecco gli abbonamenti per la prima storica partecipazione alla Serie A

La società Argos Volley indice per il prossimo giovedì 14 luglio alle ore 12,00, una conferenza stampa di presentazione e promozione della nuova campagna abbonamenti valida per il 72° Campionato di SuperLega UnipolSai 2016/2017 che la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora si appresta a disputare. La conferenza, durante la quale saranno dati tutti i dettagli circa le modalità di sottoscrizione dei titoli di ingresso validi per le gare casalinghe, avrà luogo presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, in corso Volsci.

A fare gli onori di casa il primo cittadino del Comune di Sora, il Dottor Roberto De Donatis, mentre a far conoscere a pubblico e stampa tempi, modi e opportunità per accedere alle prenotazioni del proprio posto a sedere presso il PalaGlobo “Luca Polsinelli”, ci penseranno i Patron Gino e Ivan Giannetti, il Presidente Enrico Vicini, il General Manager Adi Lami.

Presenti al meeting due degli atleti più significativi della compagine volsca, l’uomo simbolo della promozione in SuperLega, Mattia Rosso, e il giovanissimo del gruppo, il sorano doc Marco Lucarelli. Dirigenza e giocatori saranno a disposizione di quanti avranno delle domande o curiosità da porgere.

La società Argos Volley è dunque lieta di invitare tutti quanti volessero conoscere le formule di abbonamento per il prossimo campionato e tutti i dettagli per la sottoscrizione, a prendere parte alla conferenza stampa nella quale il vertice societario parlerà anche del futuro che l’attende in SuperLega e dei progetti ai quali sta già lavorando alacremente per una partecipazione degna della categoria.

Ufficio Stampa – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App
gli articoli più letti