59" di lettura

CRONACA

Globo Bpf Sora: un selfie su Fb per festeggiare vittoria e primato in classifica

Redazione Sora24
Redazione

Sora batte Alessano 3-1 e vola ad occupare la prima casella della classifica insieme a Cantù ed agli ostici avversari dell’anno scorso del Potenza Picena. Sorani e marchigiani, con molte probabilità, saranno i due team protagonisti del torneo, ma ciò che è sulla carta dovrà essere ovviamente confermato dal campo.

Fino ad ora, tuttavia, i pronostici sono stati rispettati. I sorani hanno superato agevolmente sia Mondovì che Alessano come tutti pensavano dopo aver letto il calendario. Del resto, con le sue sette presenze consecutive nel campionato di A2, Sora è considerata oramai una veterana della categoria, e, a dir la verità, sarebbe più che pronta per tentare il grande salto in Superlega.

Tornando alla gara di ieri sera, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha superato l’ostacolo Alessano 3-1 ma poteva liquidare la pratica in tre soli set se non fosse stata raggiunta e superata nel secondo parziale, dopo essersi trovata in vantaggio 24-21 (finale 24-26). Ad ogni modo i sorano hanno reagito subito ristabilendo le distanze e trovando nell’ultimo set la forza necessaria per chiudere i conti.

Dopo la partita, giocatori e staff tecnico hanno festeggiato la vittoria ed il primato appena conquistati con questo simpatico selfie pubblicato sul social. Domenica prossima è in programma un test insidioso a Roma contro il Club Italia. Per l’occasione la squadra sorana sarà seguita da un pullman di tifosi organizzato dal neonato gruppo Guerrieri Volsci.

SELFIE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.