1’ di lettura

CRONACA

GOSSIP – Dopo la foto con il direttore di Sora24 a Castelliri la bellissima Melita Toniolo paparazzata con i fratelli Vieri a Formentera

Redazione Sora24
Redazione

Diciamolo subito, la differenza c’è ed è abbissale. Ma vista la simpatia e la bellezza che Melita Toniolo ha messo in mostra a Castelliri nel corso di Ridi Ciociaria al fianco di Omar Fantini il parallelo ci sta. In occasione della manifestazione di solidarietà per l’Africa la showgirl ha sfoggiato humor ed estrema disponibilità con il pubblico.

La Toniolo ha scherzato con Grazia (‘Raziuccia) e Santina le signore di Castelliri che assistevano al festival dell’allegria e della comicità dal balcone di casa loro. La bella Melita non ha esitato a farsi immortalare con i suoi fans durante la bella manifestazione. E si è fatta fare una foto perfino con me. Lo scatto , sono sincero, mi ha creato ammirazione tra i colleghi maschi e non poche illusioni. Negli ambienti giornalistici locali ho sperato (invano) che circolasse la voce di un possibile nuovo amore tra il direttore di Sora24 e collaboratore de Il Messaggero di Frosinone e la bella showgirl ex gieffina. Tuttavia questa settimana ho visto sulle riviste specializzate la foto di Melita Toniolo in costume al mare sotto il sole di Formentera con i fratelli Vieri. Ubi maior minor cessat, mi arrendo all’evidenza e rinnovo i complimenti alla spigliata e intelligente Melita Toniolo, agli artisti intervenuti a Ridi Ciociaria e agli autori Raffaele Skizzo e Andrea Boin per aver portato a Castelliri una ragazza in gamba.

Il direttore di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.