42" di lettura

CRONACA

PESCOSOLIDO – Grande festa a Forcella per la presenza del Vescovo Antonazzo in occasione delle Cresime [FOTO e VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

Gran festa ieri mattina a Forcella, frazione di Pescosolido, per la presenza di S.E. Mons. Gerardo Antonazzo Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo, in occasione del conferimento del Sacramento della Confermazione ad un gruppo di giovani della zona, di Sora e di Isola del Liri.

Mons. Antonazzo ha celebrato la S.Messa soffermandosi durante l’omelia sulla Cresima intesa come punto di partenza e non di arrivo. In sostanza, dopo aver ricevuto la Confermazione il cristiano inizia un nuovo cammino nel quale è chiamato a seguire sempre di più il Signore Gesù.

“Oggi ricevete la Cresima, ma non ritenete di essere arrivati, sarebbe un guaio”, ha detto il vescovo a coloro che attendevano il sacramento e, indirettamente, a coloro che l’hanno già ricevuto in passato. Dalle sue parole, caratterizzate sempre da un sorriso che conquista, la convinzione sempre più forte di esser stati fortunati nell’averlo ricevuto in dono come nostro pastore.

Lorenzo Mascolo – Sora24

httpv://youtu.be/QvIv8-uCeDE

[nggallery id=1021]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.