45" di lettura

CRONACA

Grande festa al centro anziani di Sora, Tersigni soddisfatto

Redazione Sora24
Redazione

Simpatico ed allegro momento conviviale per tutti i cittadini iscritti al Centro anziani “Giuseppe Della Monica”. Sabato 17 ottobre 2015, dalle ore 20.00, si è svolta nel nuovissimo complesso, in via Camangi, la Prima Festa dell’amicizia. A promuovere la serata, animata da balli e buona musica, sono stati i soci Antonio Alviani, Alida Tamburrini, Federico Colucci, Antonietta Caringi, Vincenzo La Posta e Carolina Natalizio.

“Sono lieto che i cittadini iscritti al Centro “Giuseppe Della Monica” organizzino momenti all’insegna del divertimento e della socialità come la festa dell’amicizia. Il merito è anche della nuova struttura che li ospita che abbiamo inaugurato il 22 dicembre 2014. L’ampiezza dei locali ben si presta ad ospitare incontri, riunioni e feste e sono orgoglioso di avere consegnato ai nostri concittadini una sede più funzionale per tutte le loro attività” dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni.

Durante la festa hanno portato i saluti del Comune di Sora l’Assessore ai Servizi Sociali Amedeo Iaquone e la Dott.ssa Paola D’Orazio, Commissario del centro. A fine serata, il dott. Giulio Lilla Della Monica, nipote del noto medico sorano a cui è intitolato il centro anziani, si è complimentato con gli organizzatori per la piacevole iniziativa.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.