41" di lettura

CRONACA

Grande gesto dei ragazzi dell’Istituto Magistrale di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Manca sangue nei nostri Ospedali, così gli studenti dell’Istituto Magistrale di Sora in collaborazione con la FRATRES di Sora si sono recati in massa a donarlo. Un bel gesto reso ancor più importante dal fatto che proprio in questi si parla molto della delibera emessa dalla Regione Lazio, che prevede lo spostamento del Centro di Medicina Trasfusionale da Frosinone a Tor Vergata.

Il sangue, questo liquido prezioso salvavita, si può recuperare solo con la donazione di chi tiene alto la bandiera della solidarietà. Secondo l’OMS un paese si considera tanto civile quanto più alto è il numero di donatori di sangue. Lo Stato Italiano si affida ai volontari per recuperare questo liquido, per cui invitiamo  a donare.

Donare sangue è davvero un bel gesto di altruismo e l’istituto Magistrale ha dimostrato un alto senso di civiltà e maturità. La FRATRES ringrazia il Preside la Dott.ssa Orietta Palombo e la Prof.ssa Rosa Lombardi per la collaborazione e la scuola tutta vera eccellenza  della nostra Provincia.

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.