1’ di lettura

CRONACA

Grande serata a Sora con Enrico Brignano: “selfata” con il pubblico del palasport [FOTO]

Redazione Sora24
Redazione

Grande successo per lo spettacolo del comico Enrico Brignano a Sora. Il mattatore romano, ieri sera, ha divertito ed incantato una gremitissima platea all’interno del Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”. Un pubblico proveniente da numerose regioni italiane ha gustato la straordinaria performance di Brignano che ha portato a Sora il suo divertente “Evolushow”, un personale viaggio nell’evoluzione dell’uomo sotto i punti di vista più nascosti e le contraddizioni più eclatanti.

Un racconto brillante e travolgente su come sono cambiate le abitudini, il senso del tempo e le priorità del genere umano dalla mela di Adamo alla mela di Jobs. Particolarissima la scenografia dello spettacolo tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che hanno interagito con Brignano sul palco. In platea anche il Sindaco Ernesto Tersigni che esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento.

“Lo spettacolo di Brigano è stato d’altissimo livello come ci aspettavamo: la bravura dell’attore romano è coinvolgente ed entusiasmante – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – L’evento ha lanciato il nome di Sora nel panorama nazionale. Merito della Skyline Production by Etichetta Romana ed, in particolare di Luigi Marinelli e del suo staff che è stato pubblicamente ringraziato anche da Enrico Brignano durante lo show. Tante le forze che hanno lavorato alla riuscita dell’evento sia dal punto di vista organizzativo che logistico. Ringrazio per la collaborazione gli uffici comunali coinvolti, la Polizia Locale e le Forze dell’Ordine, la Protezione Civile di Broccostella, la Cooperativa San Paolo della Croce, l’Associazione Nazionale Carabinieri e l’Associazione no profit “Iniziativa Donne” e tutti coloro che, a vario titolo, hanno fatto parte dell’apparato organizzativo”.

soraselfata

evolushow

brignano-asora-660

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.