Pubblicità

Grande successo per il III Motoraduno Città di Sora “Sulle strade del Brigante Chiavone”

Pubblicato ilmartedì 9 agosto 2016   
Pubblicità

Grande successo per il III Motoraduno CITTÀ DI SORA “Sulle strade del Brigante Chiavone” organizzato dal Moto Club BRIGATA CHIAVONE SORA. Alcuni numeri: 250 moto, circa 350 bikers che, dopo essersi iscritti al motoraduno, sia da tesserati F.M.I. che free bikers, hanno visitato insieme la città volsca e partecipato allo spettacolo del BIKER WASH.

Pubblicità

A seguire i centauri sono partiti insieme per un giro turistico nella vicina Valle di Comino, visitando i paesi di BROCCOSTELLA, FONTECHIARI, CASALVIERI, ALVITO (dove l’amministrazione comunale ha ospitati il gruppo per un aperitivo al belvedere presso il Bar Portici). Infine, giro motociclistico è ripreso con il passaggio della carovana Val di Rio per poi ritornare al punto di partenza attraverso la Pescasseroli-Sora.

Una volta giunti di nuovo al Parco Santa Chiara, nel centro storico di Sora, dove al mattino era iniziato il raduno, i centauri hanno consumato insieme il pranzo. Un gruppo di country western ha allietato il prosieguo la giornata e nel corso del pomeriggio si è svolta la premiazione secondo il regolamento Dell’F.M.I. Gli organizzatori ono già al lavoro per 4a edizione prevista nel 2017.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net