Sta riscuotendo grande successo la mostra H2O organizzata dalla galleria d’arte Il Capricorno con il patrocinio del Comune di Sora, che resterà aperta tutti i giorni dalle 10.00" /> Grande successo per la mostra H2O e sabato incontro con i cinque artisti
39" di lettura

EVENTI E CULTURA

Grande successo per la mostra H2O e sabato incontro con i cinque artisti

Redazione Sora24
Redazione

Sta riscuotendo grande successo la mostra H2O organizzata dalla galleria d’arte Il Capricorno con il patrocinio del Comune di Sora, che resterà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 presso l’auditorium di Sora.

Tantissimi i visitatori provenienti da ogni parte d’Italia per vedere le opere dei cinque artisti sorani: Alonzi, Caruso, De Ciantis, Paradisi e Petrosino, che con originalità e fantasia hanno realizzato tele ispirate all’acqua. Pesci, rane e stagni colorano, infatti, lo spazio dell’auditorium.

La mostra, realizzata in collaborazione con il Museo della Media Valle del Liri e il Liceo Artistico, sin dal giorno dell’inaugurazione (sabato 12 dicembre) ha riscosso successo di pubblico e critica e sabato 19 dicembre sarà possibile incontrare anche i cinque artisti, che spiegheranno la loro tecnica pittorica e coinvolgeranno i visitatori con i loro pennelli, regalando a tutti il sogno di sentirsi per un giorno bambini.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.