Pubblicità

Grande successo per la presentazione del nuovo Kia Sportage organizzata da Auto2013

Pubblicato ilsabato 12 marzo 2016   
Pubblicità

Alla fine tutto è andato per il verso giusto nonostante qualche dispetto da parte del meteo. La presentazione del nuovo Kia Sportage, “nato per stupire”, si è svolta nel migliore dei modi ed è stata premiata da un ottimo successo di pubblico. Lo staff di Auto2013 ha curato egregiamente ogni dettaglio della due giorni organizzata tra sabato 5 e domenica 6 marzo, un’occasione rivelatasi propizia, tra l’altro, anche per visionare l’intera gamma Kia.

Pubblicità

La protagonista dell’evento, Kia Sportage, non ha tradito le attese, anzi, ha sorpreso tutti i “cavalieri” che si sono fatti avanti per provarla. I tantissimi test drive svolti durante la due giorni organizzata a Sora testimoniano il successo dell’iniziativa. Complessivamente ottime le impressioni da parte di tutti i partecipanti, a testimonianza della qualità del lavoro svolto da tecnici e designers della casa coreana. Difficile migliorare un veicolo che si era già imposto egregiamente sui mercati internazionali, ma l’esito dei test-drive hanno dimostrato che l’impresa è riuscita alla grande.

Kia Motors, lo ricordiamo, offre per tutti i suoi modelli la bellezza di sette anni di garanzia, «sette anni veri» come amano ripetere i ragazzi di Auto2013, che valgono per ogni componente elettronico o meccanico della singola vettura. Grazie a questa fondamentale iniziativa, ma anche alle linee delle automobili sempre più innovative, e ad un rapporto qualità/prezzo decisamente competitivo, Kia ha fatto passi da gigante in pochi anni conquistando importanti fette di mercato in ogni angolo del mondo.

Auto2013 ha “sposato” questo marchio in forte crescita proprio per proporre ai suoi clienti una gamma di veicoli al passo con i tempi e accessibili a tutti. Il tutto, naturalmente, senza perdere di vista l’usato plurimarche, un settore in cui lo staff della concessionaria di viale San Domenico opera meticolosamente, non lasciando nulla al caso e scegliendo solo vetture rigorosamente certificate.

IMG_5396 660

IMG_5398 660

IMG_5407 66

IMG_5403 660

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net