49" di lettura

CRONACA

Grandi festeggiamenti a Castelliri per il SS. Crocifisso: ecco il programma 2015

Redazione Sora24
Redazione

Si terranno a Castelliri nei giorni di venerdì 17 sabato 18 e domenica 19 i festeggiamenti per la festa più antica e popolare del paese, quella del SS.mo crocifisso. Tanti gli appuntamenti che il Comitato e il Parroco Don Arcangelo hanno organizzato. Si partirà infatti il venerdì con la caratteristica processione per le vie del paese, accompagnata dal Concerto bandistico Città di Castelliri “D. Conimi – G. Reale”, cui farà seguito uno spettacolo pirotecnico della locale Ditta Mattei s.r.l.

Il sabato invece sarà la volta del gruppo Musicale Misturafina, cui seguirà una carrellata di risate in compagnia dei comici di Made in Sud e Colorado: Alessandro Bolide e Carmine Faraco.

La domenica sera invece, grande serata di spettacolo: dalle ore 21:00 infatti, andranno in scena le esibizioni delle scuole di ballo “Liri Club Dancing School” di Castelliri diretta dai Maestri Paolo Notarantonio e Valeria Trocchi e della scuola di Danza Classica e Moderna di Isola del Liri “Passione Danza” di Valeria Venditti, Campionessa italiana FIDS 2014. nella serata saranno ospiti i Vicecampioni del mondo di Synchro Dance. Nelle tre serate saranno disponibili inoltre stand gastronomici e tanti giochi per bambini.

crocifisso

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.